La qualita’ per tutti e’ possibile?

Chi desidera acquistare una stufa a legna od un inserto di alta qualità sa bene che questi prodotti non hanno lo stesso prezzo delle stufe economiche acquistate presso la grande distribuzione o attraverso siti di vendita online.

Spesso il prezzo di vendita è il fattore decisivo per la scelta tra un prodotto economico e uno di alta gamma, non pensando però al futuro, ossia a quanto un prodotto di qualità possa far risparmiare nel lungo periodo.

Vediamo cosa significa avere in casa un prodotto per il riscaldamento a legna di alto livello:

  • le stufe e gli inserti a legna di alta qualità hanno una maggiore autonomia di fuoco e di riscaldamento
  • con la possibilità di regolare la potenza di riscaldamento è possibile riscaldare stanze o intere abitazioni, soprattutto scegliendo inserti e focolari per camino canalizzabili
  • con l’installazione di una stufa a legna è possibile risparmiare notevolmente sul costo del metano da riscaldamento: un professionista qualificato sarà in grado di guidarti attraverso la scelta della stufa adatta
  • i prodotti di alta gamma consentono una manutenzione limitata rispetto ad un prodotto economico, l’ideale per chi lavora tutto il giorno e non ha molto tempo da dedicare alla stufa
  • ultimo, ma non meno importante, le stufe di alto livello garantiscono livelli di inquinamento molto bassi con un alto rendimento termico.

Per questo Zetalinea ha scelto, insieme ai suoi rivenditori specializzati, di offrire in promozione dal 1° settembre al 30 ottobre 2014 una selezione di prodotti di alta gamma per il riscaldamento domestico, a legna o pellet.

Dalla stufa a pellet Sommetfire STING 10, con la camera di combustione monoblocco in ghisa, alla stufa a legna classica in ghisa S33 della belga Efel: questi prodotti in ghisa garantiscono un accumulo di calore e un rilascio graduale all’interno dell’ambiente, tanto che, dopo alcune ore dallo spegnimento, toccando la stufa stessa è ancora possibile sentirne il calore.

Con una linea contemporanea e minimalista, adatta ad ogni ambiente, è disponibile la stufa a legna MERCURE 80 di Deville: essa garantisce un riscaldamento omogeneo e costante per minimo 10 ore di funzionamento, grazie anche alla innovativa tecnologia di combustione Deville di triplo controllo della combustione.

Per realizzare un vero e proprio camino è possibile scegliere tra gli inserti a legna, come il modello IE70 di Efel, ventilato e canalizzabile, per il recupero di camini esistenti, oppure un monoblocco a legna come il modello ITACA 120 di Lacunza per la realizzazione di un nuovo camino.

Per il vostro impianto di riscaldamento centrale ad acqua potete scegliere la termocucina in ghisa smaltata Lacunza VULCANO BASE, a doppia combustione con aria primaria termostatica e regolazione aria secondaria manuale.

Per scoprire i dettagli tecnici dei prodotti inseriti nell’operazione “Qualità per tutti” contatta il rivenditore specializzato Zetalinea più vicino a te, oppure richiedi il nominativo compilando il modulo nella pagina contatti.

>>> Vedi i prodotti dell’offerta QUALITA’ PER TUTTI
Contattaci per conoscere il rivenditore più vicino a te
info@zetalinea.it