Pubblicato il

Armonia o energia: cosa ci sarà nel tuo prossimo inverno?

Piccoli draghi di fuoco all’interno di casa tua: riscaldare a legna con prodotti molto diversi ma con uno stesso obiettivo, il tuo risparmio!
Scaldare subito, appena torni a casa da lavoro, o goderti il tepore a lungo con un’unica carica di legna? A seconda delle tue necessità, Zetalinea ha il prodotto che fa per te!

Se lavori fuori casa e hai bisogno di sentire subito caldo in tutta la casa quando rientri dopo una lunga giornata di lavoro, l’inserto a legna Silver di Lacunza è ciò che fa per te. Progettato in tre dimensioni e tre potenze, 10, 11 e 13 kW, è realizzato interamente in acciaio, con una grande porta con vetro serigrafato e dotata di maniglia fredda. La canalizzazione, inoltre, permette di convogliare il flusso di aria calda silenziosamente, per portare il calore immediatamente dove più necessario.

Se invece vuoi il calore più costante durante tutta la giornata, è il momento di scegliere la stufa a legna Harmony di Nestor Martin: disponibile in due potenze, da 12 e da 14 kW, garantisce consumi ridotti grazie alla sua tecnologia di riscaldamento brevettata: il grande riscaldamento costante fino a 8 ore è alla portata di tutti. Inoltre la stufa a legna Harmony può funzionare con ogni tipo di combustibile solido come legna, carbone, lignite e tronchetti. I protettori interni della camera di combustione sono in ghisa, così come gli esterni, solidi e forti: inoltre è dotato di portellino per il carico laterale della legna, in modo da poter accendere e ricaricare la stufa senza fuoriuscita di fumo.

Due modelli molto diversi con lo stesso intento: farti risparmiare seguendo il tuo stile di vita, non il contrario!

Se desideri maggiori informazioni sui modelli Harmony di Nestor Martin e Silver di Lacunza, contattaci gratuitamente oggi stesso!
info@zetalinea.it