Bellezza ed alto rendimento: scopri l’inserto iq43 di woodbox by nestor martin!

E’ un inserto a legna, ma è molto di più: un oggetto di design attorno al quale creare il vostro camino ideale, che sia da sogno o minimalista. Sarà il centro della vostra casa e, col suo elevato rendimento termico e la possibilità di canalizzazione, non avrete più da temere di sprecare denaro in “stufette” che scaldano solo nell’ambiente dove le avete installate.
Stiamo parlando dell‘inserto a legna IQ43 di Woodbox by Nestor Martin, il futuro del riscaldamento domestico ed il top della gamma dei prodotti proposti da Zetalinea per il mercato italiano: alimentato a legna, con una potenza modulante da 2,5 a 14 kW e la possibilità di canalizzare fino a due uscite di aria calda, l’inserto IQ43 vi permetterà di riscaldare fino a 420 mq con un rendimento termico utile pari all’85,6%. Inoltre può vantare un bassissimo livello di emissioni di polveri sottili pari a 25 g/nm3  CO, quando i limiti più restrittivi della Comunità Europea si attestano attorno ai 70 g/nm3.

L’inserto a legna IQ43 è dotato di tecnologia Woodbox che permette di sviluppare un’elevata temperatura all’interno della camera di combustione e permette il totale controllo dell’aria immessa, agevolando così la totale combustione delle parti gassose che si producono quando la legna diventa carbone.

Parliamo ora del design: l’esterno è altamente personalizzabile grazie alle cornici di finitura da 25 a 50 mm, a tre o quattro lati,  ed è dotata di porta in acciaio con vetro “IR”: l’interno invece è in ghisa smaltata bianca e può accogliere ceppi di legno di circa 50 cm di lunghezza.

A pieno carico, l’inserto IQ43 è in grado di funzionare per diverse ore oltre lo spegnimento del fuoco, poiché le braci continueranno a riscaldare e rilasciare il calore in maniera graduale.

Siete ancora indecisi? Guardate questo video: l’inserto è stato installato e poi rivestito per ricreare “il focolare” della casa! L’inserto a legna IQ43 è disponibile in tutta Italia attraverso i nostri rivenditori autorizzati: contattateci per conoscere il punto vendita più vicino a voi e per toccare con mano la qualità e la resistenza dell’inserto a legna IQ43 di Woodbox by Nestor Martin!

Clicca qui per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dell’inserto a legna IQ43 di Woodbox by Nestor Martin
Per informazioni sull’inserto a legna IQ43 e gli altri prodotti della linea Woodbox, clicca qui
info@zetalinea.it