Per una stufa a legna “come una volta” che non inquina “come quelle di una volta”
La tradizione è ciò che ci rende coscienti della nostra storia, che ci accompagna ogni giorno nelle scelte di vita e alimenta il nostro bisogno di sentirci all’interno di una comunità. Nel momento in cui la tradizione incontra la tecnologia è lì che avviene la magia: e le stufe a legna ci accompagnano durante le fredde sere invernali in questa riscoperta del fuoco a legna, non solo come “mezzo” per scaldarci ma come mezzo di socializzazione e benessere: proprio come una volta.
E’ proprio con questa filosofia che nasce la stufa a legna S33 di Nestor Martin: il suo design classico riporta alla mente le stufe a legna delle case di una volta, ma il suo nuovo cuore tecnologico è realizzato pensando al totale rispetto dell’ambiente e della casa grazie alla tecnologia Woodbox®.
Realizzata in ghisa termica di alta qualità, la stufa a legna S33 diffonde il calore sia in maniera radiante, attraverso il suo raffinato rivestimento, che dal nuovo vetro IR ad emissione termica controllata. La sua lunga autonomia di 12 ore lo rende uno dei prodotti Zetalinea più ricercati in Italia. Grazie al telecomando termostatico è possibile inoltre regolare la fiamma e la temperatura dell’ambiente comodamente seduti o in automatico, grazie al termostato inserito all’interno del telecomando.
Scopri le caratteristiche tecniche della stufa a legna S33 di Nestor Martin
Ma le caratteristiche della stufa a legna S33 di Nestor Martin non finiscono qui: contattaci oggi stesso e scoprile!
info@zetalinea.it