Il camino a legna dei tuoi sogni è ad un passo da te!
Recupera il tuo vecchio camino rendendolo unico o realizza il camino dei tuoi sogni: se hai un camino che non usi più ma non sopporti vederlo inutilizzato, o se hai da poco acquistato la casa della vita e vuoi che il punto forte del soggiorno sia il tuo nuovo camino, hai scelto il prodotto giusto.
Quante volte hai immaginato il momento in cui ti saresti finalmente lasciato andare sul divano guardando il vecchio camino riprendere vita, o ammirando quel camino che fino a pochi mesi fa era solo un disegno su un pezzo di carta? Il momento è arrivato, e puoi già iniziare a gustarlo con il più evoluto inserto a legna della gamma Nestor Martin, il modello IQ43: gli inserti a legna nascono per essere inseriti in spazi già esistenti e i tre modelli di punta di Nestor Martin sono realizzati per le più frequenti esigenze di recupero dei vecchi camini. Ma possono anche essere utilizzati per crearci un camino “attorno”, come avviene oggi nelle case più moderne dove già si progetta la casa con il riscaldamento a legna, per risparmiare. Col modello IQ43 non ci sono davvero limiti alla fantasia: inoltre il suo cuore ultra-tecnologico permette di controllare completamente le immissioni di aria comburente nell’inserto e la tecnologia Woodbox® permette di bruciare le particelle inquinanti PM10 che così non finiscono nell’aria. Il suo vetro IR ad emissione termica controllata è inoltre autopulente: grazie all’alta temperatura sviluppata all’interno della camera di combustione, il vetro si pulisce da solo, senza annerirsi. La sua lunga autonomia fino a 12 ore permette di riscaldare a lungo l’ambiente senza dover ricaricare la legna: inoltre è dotato di telecomando termostatico per impostare la temperatura ambiente desiderata e far sì che l’inserto stesso regoli la fiamma in base alla temperatura che si desidera nell’ambiente.
Scopri l’inserto a legna IQ43 di Nestor Martin
L’alta personalizzazione degli inserti rende il modelli IQ43 tra i più venduti da Zetalinea in Italia: scoprilo oggi stesso mandandoci una mail!
info@zetalinea.it