Arriva annika, la stufa a legna di tradizione nordica

Annika è un nome proprio di persona, significa “Anna” in Finlandese… ma non solo! E’ anche il nome di una delle più calde stufe della linea Löwenberg: è proprio la pietra ollare che dà ad Annika quella forma calda e accogliente!
La pietra ollare, di cui sono fatti il top e i fianchetti laterali anteriori, resiste ad altissime temperature e rende ogni stufa assolutamente unica in termini di design e diffusione del calore, permettendo l’installazione anche in piccoli ambienti o vicino a materiali delicati. L’interno della camera di combustione della stufa a legna Annika è realizzato in vermiculite ad alta densità ed il vetro è autopulente grazie alle elevate temperature che si realizzano nella camera di combustione.

La potenza nominale della stufa a legna Annika è di 8,0 kW: il nuovo sistema di combustione SCC garantisce inoltre una autonomia di riscaldamento continuativo di 12 ore.

La stufa a legna Annika di Löwenberg è disponibile frontale, frontale con portalegna o frontale con portalegna e mensola piano fuoco. Inoltre esiste anche in versione angolare, per adattarsi completamente alle esigenze di tutte le abitazioni.

La stufa a legna Annika ed i prodotti della linea Löwenberg sono disponibili in tutta Italia attraverso i nostri rivenditori autorizzati: contattateci per conoscere il punto vendita più vicino a voi e per toccare con mano la qualità e la resistenza dei prodotti Löwenberg.