Calore più a lungo con le stufe a legna della “linea tempo” di lowenberg

Scopri i vantaggi delle stufe ad accumulo per la tua casa!
Immagina di arrivare a casa, accendere la tua nuova stufa a legna fino al momento di andare a dormire, e dopo qualche ora sentire ancora il tepore della stufa che irradia calore nella stanza: le stufe ad accumulo della Linea Tempo di Lowenberg sono state realizzate proprio pensando al rilascio del calore nel tempo, non soltanto limitandolo al momento di attività della stufa a legna. I tre modelli di punta di Lowenberg, Xenia Plus, Astrid e Talika, diffondono il calore anche dopo lo spegnimento del fuoco grazie al sistema di accumulo in materiale refrattario posizionato nella parte superiore della stufa: nel modello Talika il peso del materiale è addirittura di 70 kg, anche sui lati della stufa, per un maggiore accumulo del calore. La struttura è in acciaio pesante, ghisa e, nel modello Astrid, anche pietra ollare, con verniciatura esterna antigraffio: i modelli Astrid e Talika sono inoltre dotati di una grande porta in acciaio con chiusura automatica ermetica, per maggiore praticità.
L’ingombro delle stufe è notevolmente ridotto: parliamo di massimo 51 cm di larghezza e profondità: con queste dimensioni, le stufe a legna della Linea tempo si adattano ad ogni abitazione!
All’interno della stufa, la tecnologia EcoPlus® con tre ingressi di aria comburente garantisce una combustione ottimale ed eco compatibile: le stufe sono inoltre dotate di presa d’aria esterna per una combustione totalmente indipendente dall’aria ambiente.

Scopri oggi i tre modelli di stufe a legna della Linea Tempo di Lowenberg: se hai ancora dubbi, non esitare a scriverci!
info@zetalinea.it