Pubblicato il

Riscalda il natale con la cucina a legna

E ogni occasione di incontro a tavola sarà una festa!
Sedersi attorno al fuoco la notte di Natale è un modo per rinsaldare i legami famigliari, sedersi attorno ad una tavola imbandita appiana dispiaceri e dissapori… perchè non riunire la famiglia, durante le feste, attorno alla cucina a legna?

Riscoprire il piacere di stare insieme e cucinare sano: nasce così la storia della cucina a legna Clasica di Lacunza, un concentrato di tecnologia moderna con la storia e la cultura del passato. La cucina a legna “di una volta” è diventata adulta insieme a te ed è pronta ad accompagnarti nei tuoi prossimi pranzi natalizi!

Grazie al suo ampio forno in acciaio inox con termometro e il piano cottura in ghisa liscia con cerchi, potrai cucinare e accogliere i tuoi ospiti in un ambiente riscaldato, grazie anche alla nuova porta vetro fuoco che consente di tenere sempre sotto controllo l’andamento delle fiamme. La combustione è regolabile con semplicità grazie ai controlli dell’aria primaria e secondaria manuali sul fronte della stufa, per ottenere sempre il massimo dalla combustione, sia che tu decida di riscaldare principalmente l’ambiente o usare il calore per cucinare!

La sua struttura esterna è in ghisa di grosso spessore, e la smaltatura color crema le dà un aspetto molto natalizio, grazie anche alle finiture brillanti cromate di alto pregio.

Se vuoi sapere di più sulla cucina a legna Clasica di Lacunza, contattaci oggi stesso!
info@zetalinea.it