Vivi la casa e il contatto con la natura con le stufe a legna lowenberg

La facilità d’uso legata alle stufe con accumulo, tipiche del nord Europa, garantisce la diffusione di un calore piacevole e duraturo per tutto l’inverno.
Il rivestimento in pietra ollare è la caratteristica visiva principale delle stufe a legna contemporanee della “Linea Natura” di Lowenberg: grazie a questo materiale naturale, il calore si diffonde in maniera efficiente e confortevole all’interno dell’abitazione. La sua superficie, infatti, si riscalda in maniera omogenea e rilascia il calore in maniera efficiente e confortevole.
Il “cuore” delle stufe a legna della “Linea Natura” non è da meno: realizzato in vermiculite ad alta densità e ghisa di grosso spessore, e con le due tecnologie di combustione Eco Plus® e SCC®, è possibile ottenere una combustione eco compatibile e un basso consumo di combustibile. Con la regolazione termostatica presente sui modelli Annika, Annika SP e Taiga è inoltre possibile regolare termostaticamente la temperatura per un’autonomia di riscaldamento fino a 12 ore.
E’ possibile anche cucinare riscaldando grazie ad una delle novità 2016-2017 di Lowenberg: la stufa a legna Kirsten, che unisce il calore della stufa ad un forno professionale in acciaio inox con termostato.

Se vuoi scoprire di più sulle stufe a legna della “Linea Natura” di Lowenberg, contattaci oggi stesso!
info@zetalinea.it