Scegli un camino design per la tua casa!

Scopri come arredare e riscaldare coi moderni camini design in acciaio
Lo spettacolo del fuoco oggi è sinonimo di massimo calore, con Traforart!
I moderni camini design in acciaio sono il cuore degli ambienti con grande personalità: che siano con o senza porta vetrata, sono tutti realizzati in acciaio di grosso spessore e vengono rifiniti a mano artigianalmente, garantendo il massimo della qualità e della personalizzazione, anche in base alle tue esigenze di design e di spazio. Puoi personalizzare il tuo camino di design grazie alla colorazione anche su richiesta, scegliendo di farlo funzionare a legna, gas o bioetanolo, puoi scegliere tra le diverse basi portalegna o le basi di design: inoltre puoi scegliere tra i modelli centrali, a parete o angolari dello stesso camino. I camini vetrati garantiscono inoltre un alto rendimento,grazie alla porta in acciaio ermetica e al doppio controllo manuale dell’aria di combustione.

Spesso si pensa che “il Design” abbia un costo proibitivo, e che i camini dalle “forme originali” siano uno spreco di energia. Questo non è sempre vero, vediamo il perché.

Un camino di design di alta gamma può essere alimentato a bioetanolo, a gas o a legna e, soprattutto se alimentato con quest’ultima, diventa un’ottima alternativa al classico focolare. I camini con superficie esterna in acciaio sono i più facili da pulire e consentono una comoda manutenzione ordinaria. Alcuni modelli sono già dotati di vetri protettivi mentre gli altri, quelli “aperti”, possono essere dotati di sportelli frontali che, una volta chiusi, permettono di lasciare il camino acceso anche quando si esce dalla stanza.

I camini design possono essere frontali a parete, sospesi, angolari, ma il modello più ricercato è sicuramente il modello centrale: per un camino che diventa davvero l’anima della casa. Traforart, la ditta di camini design di Barcellona, realizza ogni suo modello di camino design nelle varianti a parete, centrale, angolare e sospeso, proprio per consentire l’adattabilità a tutte le case e a tutte le tasche.

Inoltre Traforart offre la possibilità di personalizzare i modelli di camino esistenti e di realizzare veri e propri focolari su misura, in base alle vostre esigenze di spazio ed arredo.

Per quello che riguarda l’arredo, i camini vengono affiancati da oggetti di design creati su misura per ogni modello, come i portalegna e le originali basi d’appoggio, punto di partenza per gli architetti e arredatori che, da qui, possono iniziare a progettare il contorno più originale al vostro nuovo focolare.

E non dimentichiamoci che alcuni modelli di camini in metallo consentono un’alta personalizzazione anche a livello di colore esterno per meglio adattarsi al vostro ambiente o per rispecchiare il vostro umore!

I camini design si adattano, con le loro forme diverse, a tutti i tipi di abitazione: con l’installazione corretta e la scelta del camino della potenza necessaria al vostro ambiente, non avrete poi sorprese. Affidatevi ad un rivenditore specializzato Zetalinea per farvi guidare nella scelta del vostro prossimo focolare di design.

Scopri l’ampia gamma di camini design Traforart!
Contattaci oggi stesso per conoscere i camini design Traforart!
info@zetalinea.it