Il calore di un vulcano, la cucina etna di lacunza

Il nome ricorda i fantastici panorami siciliani, dove il vulcano più famoso d’Italia svetta e troneggia sul panorama circostante, richiamando la potenza e la forza della natura: nasce così la nuova cucina a legna Etna di Lacunza.
Carica di energia, come la lava che scorre nelle viscere della terra, la ghisa viene colata in stampi di grosso spessore per creare la struttura di questa potente cucina a legna, fatta per scaldare e cucinare: la camera di combustione, alla stessa altezza del forno in acciaio smaltato, riscalda il forno stesso, il piano di cottura superiore e l’ambiente. Un ottimo compromesso di praticità e consumi per una cucina a legna che, oltre a rendere più caldo i vostri locali, permette di cucinare sano come una volta!

Oltre al forno riscaldato a legna, ideale per cucinare fantastici dolci natalizi e appetitosa pasta al forno, anche il piano di cottura superiore riserva delle sorprese: cucinare tradizionale, con il piano in ghisa coi cerchi come nelle cucine delle nonne, nel modello Etna, oppure cucinare moderno, col piano in vetroceramica per la cottura radiante, nel modello Etna EL S? A voi la scelta! Le cucine a legna Etna si adattano ad ogni ambiente e ad ogni design, grazie anche allo scarico fumi superiore che consente di risparmiare spazio in profondità, per l’installazione.

Se desideri maggiori informazioni sulla cucina a legna Etna di Lacunza, contattaci oggi!
info@zetalinea.it